Laerbium

Cosa facciamo

infografica-laerbium-cosa-facciamo

LAERBIUM Pharma è un’azienda impegnata in studi e ricerche sulla nutrizione cellulare e sulla fitoterapia. E’ stata fondata nel 1999 dalla passione di un gruppo di ricercatori universitari (medici, biologi nutrizionisti e chimici farmaceutici) che vi hanno trasferito le loro esperienze e competenze accademiche.

LAERBIUM Pharma progetta e commercializza una linea di integratori alimentari (fitoterapici – nutraceutici) e cosmetici funzionali (cosmeceutici), adatti alle principali esigenze di riequilibrio fisiologico, della salute e del benessere.

I razionali di formulazione sono rispondenti alla letteratura scientifica più aggiornata e qualificata (evidence-based), potendo così fornire riferimenti bibliografici certi. Pertanto, tutti i prodotti sono caratterizzati dall’elevata efficacia delle formulazioni e costituiscono dei validi strumenti complementari nell’attività del medico, si articolano su aree tematiche rispondenti alle problematiche della salute più ricorrenti.

Particolare attenzione viene posta negli approvvigionamenti degli estratti vegetali, richiedendo ai fornitori documentazione tecnica ed analitica conforme a tutti gli standard normativi nazionali e comunitari, potendo così garantire al consumatore i maggiori livelli qualitativi del nostro settore.
L’intenso lavoro di ricerca ed aggiornamento è integrato dall’attività di divulgazione e promozione dei principi di educazione nutrizionale e di prevenzione primaria delle malattie, tramite conferenze, seminari e corsi di aggiornamento per medici ed operatori sanitari, sui temi della nutrizione cellulare e della fitoterapia.

Dr. Davide Guarnaccia
Direttore tecnico e scientifico