Laerbium

Venotonic mono

Venotonic mono

venotonic-mono-20-compresse-grafica

Dal corrente mese di Aprile 2014 è disponibile in tutte le farmacie il nuovo Venotonic mono.

Questo nuovo prodotto sostituirà il Venotonic Plus. Come nel caso di Nutriprost One abbiamo pensato di riformulare dall’inizio questo nostro integratore alimentare per mantenere gli stessi effetti nutritivi e fisiologici della precedente versione con in più la comodità di una sola assunzione giornaliera. Il successo di Nutriprost One ci ha spinto con più decisione sulla strada della monosomministrazione ed ha rafforzato la nostra convinzione che chiunque prenda un integratore trova molto più comodo poterlo fare una sola volta al giorno anziché in più volte.

Lavoriamo quotidianamente nella ricerca di nuove materie prime più concentrate e di altissima qualità per riuscire a raggiungere questo risultato anche in altri prodotti che non richiedano, per la loro natura, una dose rarefatta (questo è quello che accade ad esempio nel caso di Autcol in cui l’assunzione è legata strettamente ai pasti principali).

Con Venotonic mono inauguriamo anche un completo restyling di tutte le nostre confezioni con una grafica più pulita e attuale che speriamo sia apprezzata da tutti gli utilizzatori del prodotto.