happy-woman-holding-green-paper-clover

Cianofolin Fast: innovativa soluzione per intergrare l’acido folico

Cianofolin® FAST, integratore alimentare di Acido Folico, Vitamine B12 e B6.
Da oggi con Quatrefolic®, l’acido folico di 4a generazione.

Quando è nato Cianfolin®, l’abbiamo concepito come la formulazione razionale per l’integrazione di Acido Folico, B6 e B12, che sono strettamente collegate tra di loro.

Cianofolin® FAST, ci ha permesso di rendere disponibile questa “integrazione ideale” a tutti, anche a chi non può deglutire, grazie all’assunzione sublinguale.

Oggi, nella nostra formulazione esclusiva, entra l’Acido Folico di ultima generazione Quatrefolic®, adatto a tutti, anche a chi normalmente non assorbirebbe l’Acido Folico.

Quatrefolic® è stabile, solubile, sicuro, ma soprattutto immediatamente biodisponibile rispetto alle formulazioni finora esistenti.
In Cianfolin Fast® la combinazione delle 3 vitamine che lo compongono, consente di tenere sotto controllo il normale metabolismo dell’omocisteina e preservare il normale funzionamento del sistema nervoso. In gravidanza, l’Acido Folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni.
Integrare con Cianofolin Fast® significa dare un contributo reale al fabbisogno giornaliero in situazioni di carenze nutrizionali o aumentato fabbisogno.